Prenota
PRENOTA ORA LA TUA VACANZA
Prenota


MIGLIOR PREZZO GARANTITO

+39 0439 68094

info@hotelsavoia.com
en




Venezia: Bus-navetta dall’aeroporto per Venezia Mestre; collegamenti per Primiero (95 km) e San Martino (110 km) con treno fino a Feltre più autobus oppure con bus diretto della società Brusutti.

Treviso: collegamenti per Primiero (70 km) e San Martino (85 km) con treno fino a Feltre e successivamente con  autobus oppure con bus diretto della società Brusutti.

Milano: Bus-navetta dagli aeroporti fino a Milano città; collegamenti per Primiero (330 km) e San Martino (345 km) con treno fino a Feltre/Trento e successivamente autobus, oppure con bus diretto delle società Zani o Trentino Trasporti.

Feltre (linea FS Padova-Belluno-Calalzo): Collegamento con Primiero (30 km) e San Martino di Castrozza (45 km), quindi auto bus della società Trentino Trasporti con partenza di fronte alla stazione ferroviaria.

Trento (linea FS Verona-Brennero): Collegamento con Primiero (95 km) e San Martino di Castrozza (110 km), treno (tratta Trento-Borgo Valsugana) e successivamente autobus (tratta Borgo V. – Primiero/San Martino) con biglietto unico.

È possibile acquistare i biglietti per le linee Trentino Trasporti anche tramite l’App OpenMove.

A13 (Bologna-Padova): uscita Padova Sud oppure Padova Ovest e poi lungo la SS47 della Valsugana (direzione Bassano/Trento) fino a Cismon del Grappa. Da lì SS50bis (direzione Feltre/Belluno) fino ad Arten, dunque SS50 per Primiero, San Martino e Passo Rolle.

A4 (Torino-Trieste) fino a Vicenza + A31 (Vicenza-Valdastico): uscita Dueville, SS47 della Valsugana (direzione Bassano/Trento) fino a Cismon del Grappa e poi SS50bis (direzione Feltre/Belluno) fino ad Arten, dunque SS50 per Primiero, San Martino e Passo Rolle.

A22 (Modena-Verona-Brennero): uscita Trento Sud, SS47 della Valsugana (direzione Bassano/Padova) fino a Cismon del Grappa e poi SS50bis (direzione Feltre/Belluno) fino ad Arten, infine SS50 per Primiero, San Martino e Passo Rolle.

Fly Ski Shuttle, vola sulle Dolomiti!

Dal 10 Dicembre è attivo il servizio di transfer Fly Ski Shuttle che collega San Martino di Castrozza agli aeroporti di Treviso, Venezia, Verona, Milano Linate e Bergamo con corse speciali durante le feste e ogni Sabato e Domenica fino a fine stagione.

Per ulteriori informazioni sulle corse e gli orari, visita il sito Fly Ski Shuttle o rivolgiti a noi, ti aiuteremo a pianificare il tuo viaggio fino al nostro Hotel!

Seguici su