Oltre 1000 km di piste per tutti i livelli

Il comprensorio sciistico di San Martino di Castrozza è un vero e proprio paradiso per gli amanti della neve, dello sci e di tutti gli sport invernali: con più di 1200 km di piste raggiungibili con un unico skipass, il carosello sciistico Dolomiti Superski è uno dei più estesi al mondo.

La Ski Area di San Martino, definita in 60 km di piste, si trova all’interno del Parco Naturale di Paneveggio e oltre alla famosa pista Tognola, una delle più belle delle Dolomiti, con i suoi 100 metri di dislivello, offre un’esperienza unica agli snowboarder, con il Rolle Railz Park e il San Martino Snow Park.

Gli amanti del Freeride troveranno poi pane per i loro denti, con numerosi fuori pista immersi nei boschi dell’Alpe Tognola, che oltre a garantire livelli di adrenalina unici, regalano anche panorami meravigliosi.

Il nostro Hotel si trova a pochissima distanza dagli impianti di risalita principali, a cui è comodamente collegato con l servizio navetta gratuito.

Alla partenza degli impianti poi potrai noleggiare e depositare sci, scarponi e tutta l’attrezzatura necessaria a prezzi convenzionati.

Infine anche gli amanti dello sci di fondo troveranno a San Martino di Castrozza e nei suoi paraggi tanto da fare!

Panorami impareggiabili costeggiano oltre 30 km di anelli e tracciati, sviluppati tra le Valli e nei centri fondo attrezzati come quello di Imer, dove è possibile sciare anche in notturna!

Non solo sci a San Martino di Castrozza

Se non sei un amante dello sci puoi scoprire i boschi innevati e panorami emozionanti con le escursioni guidate con le ciaspole: con percorsi ideali per i diversi livelli di allenamento potrai raggiungere le cime o le malghe più conosciute, per gustare in quota pranzi e cene tipiche.

I bambini poi rimarranno sicuramente estasiati dalla Troika, una escursione su una slitta trainata da cavalli tra i boschi innevati del Parco naturale di Paneveggio!