Hotel Savoia, turismo responsabile

Questa pandemia, nata in ambienti igienico-sanitari carenti e poi diffusasi in tutto il mondo grazie al trasporto aereo ed alla mobilità a largo raggio in generale, ci obbliga a riconsiderare la filiera produttiva e turistica di Paesi ove non vigono garanzie e controlli rigorosi, per riscoprire la qualità e la salubrità dei prodotti italiani al 100%.

Noi tutti abbiamo oggi l'obbligo di reinventare un modello di vita più giusto, più equilibrato, più sostenibile. E più rispettoso degli altri.

Dobbiamo ripristinare un approccio della salute prioritario e circolare.

Dobbiamo abituarci a una nuova normalità!

Queste sono le motivazioni che ci hanno spinto a prendere una decisione responsabile.

A partire dall' imminente stagione estiva, l'Hotel Savoia, la nostra casa, proporrà una filiera agroalimentare più corta possibile e solamente italiana.
Cibo italiano, vino italiano, sapori genuini.
Sarà emozionante rifornirci da produttori slegati dalle logiche della grande distribuzione organizzata e privilegiare nel contempo una qualità assoluta riconosciuta in tutto il mondo.

Prendetevi quindi il tempo per pensare a Voi, al Vostro tempo libero ed al Vostro benessere. Noi penseremo alla Vostra salute!

Per garantire spazi ampi a tutti i nostri ospiti, la casa non avrà mai un' occupazione completa dei posti letto.
Oltre alla nostra usuale e rinomata pulizia, abbiamo adottato un nuovo protocollo di sanificazione quotidiana e di disinfezione ogni qual volta le nostre camere saranno occupate da nuovi ospiti.

Ricopriremo di attenzioni e di strumenti anche tutti gli ospiti che, per necessità, dovranno lavorare, avendo la possibilità di farlo in Smart Working.

Vi aspettiamo a San Martino di Castrozza, al cospetto delle Dolomiti, per esplorare un territorio unico ricevendo in cambio energia dalla natura, rispetto della salute e privilegio della nostra italianità.

Resta in contatto con noi per avere maggiori informazioni sulle nuove disposizioni o per prenotazioni.

Chiama subito!